Marsala, cinese imbraccia fucile e minaccia vicina di casa

Attimi di panico la scorsa notte sulla via Trapani quando alcuni automobilisti hanno visto un uomo sul ciglio della strada con un fucile tra le braccia. Subito dopo sul posto si portavano gli agenti di una pattuglia del locale Commissariato che senza eccessive difficoltà individuavano.l’uomo e si facevano consegnare l’arma.

Dagli accertamenti risultava che l’uomo, un asiatico di nazionalità cinese, colto da un raptus a seguito di un litigio con una vicina di casa aveva imbracciato il fucile ad aria compressa allo scopo di intimorire la donna. L’uomo, pare affetto da una patologia psichica, che vive in una abitazione su una traversa di via Trapani, è stato trasportato in ospedale e richiesto un TSO che non gli è stato potuto praticare per l’assenza di posti, in tutta la Sicilia, nelle Unità Operative specializzate.

Intervenuto il proprio neuropsichiatra l’uomo è stato sottoposto a trattamento farmacologico e poi affidato ai propri familiari. Il fucile ad aria compresa è stato momentaneamente sequestrato, anche se si tratta di un’arma di libera vendita.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: