Philosophy
Viviamo l’era della comunicazione e molti non se ne rendono ancora conto. Tutto ciò che ci circonda è frutto di strategie mirate, studiate e perfezionate nel tempo.
E il successo di un prodotto, di un articolo, di una leadership è quasi sempre dato dall’ apporto della comunicazione, degli investimenti in promozione (diretta o indiretta). Hermes Association ha tramutato, questi concetti, in una mission aziendale per formare nuovi “comunicatori”, per valorizzare e promuovere la nostra terra, i suoi prodotti e la sua gente. Mettiamo a disposizione dei nostri partner un solido supporto tecnico, logistico ed operativo, maturato in 30 e passa anni di attività.
Hermes è in grado di seguire, per conto del partner, lo studio di fattibilità, le ricerche di mercato, l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la gestione di ogni singola fase di un piano di comunicazione. Dall’ idea al prodotto finito in un unico passaggio, ma soprattutto con la competenza e la professionalità di una struttura organizzata che non lascia nulla al caso. Hermes mette a disposizione del partner (cliente) la professionalità di esperti in comunicazione ed un adeguato parco macchine, in grado di trasformare: la notizia in informazione, le idee in prodotti multimediali, gli avvenimenti in eventi mediatici. I nostri format, sia tradizionali (giornali e riviste housing, produzioni in genere su carta stampata, cartellonistica, merchandising, personalizzazioni, ecc) che digitali (Internet, Social Media, TV, Radio, Cinema, video, produzioni radiotelevisive, documentari, spot), sono destinati a informare, divulgare, diffondere, promuovere, in un unico termine a COMUNICARE un maniera professionale.
