Mission

missionLa nostra mission è COMUNICARE, mettendo a disposizione dei nostri utenti, o partner, le soluzioni più idonee per informare, divulgare, promuovere, pubblicizzare….  Al pari di una struttura integrata, abilitata,  capace e competente, Hermes affianca i propri partner per guidarli, passo dopo passo, nelle scelte più opportune per raggiungere il successo.
 
         
Hermes  offre ai suoi partner una rosa di servizi, al miglior rapporto qualità-prezzo, partendo dall’ideazione alla realizzazione, fino al contatto con il pubblico attraverso la diffusione di format, solidi e/o multimediali, che consentono al partner di entrare in contatto con i potenziali clienti senza spendere invano delle vere fortune.
          
          Hermes studia gli obiettivi in funzione del mercato  e pianifica il loro raggiungimento con il minimo sforzo, potendo contare su un team di comunicatori, esperti, professionisti in grado di tradurre le idee in progetti, le parole in fatti, le emozioni in soluzioni, i risultati in  successi. Con passione serviamo coloro che hanno la necessità di avere un partner che trasformi le loro idee in immagini, in prodotti tradizionali, multimediali, innovativi, comunicativi, mediatici.
 
          Hermes si rivolge  a partner sempre più esigente ed attenti offrendo soluzioni creative ed innovative, sviluppate su misura.  Ecco perché ci rivolgiamo principalmente ad Enti Pubblici, emittenti televisive, aziende di produzione, agenzia pubblicitarie; gente che, come noi, non si accontenta del prodotto più economico sul mercato, ma al contrario, senza sacrificare il rapporto qualità/prezzo, punta all’articolo che può decretare più facilmente il successo.
 
          Da oltre un quarto di secolo operiamo nella giungla della comunicazione offrendo ai nostri clienti servizi innovativi, e prodotti finiti con il miglior rapporto qualità/prezzo. Noi non vi proponiamo un’agenzia pubblicitaria, ma qualcosa di più. Vi offriamo un nuovo modo di fare Comunicazione. La risposta più semplice per comunicare a 360° avendo un unico interlocutore capace di offrire un servizio completo, competente e soprattutto assolutamente personalizzato, dall’ideazione sino alla produzione di qualsiasi format tradizionale e/o multimediale.
 
 
 

PHYLOSOPHY

MISSION

SERVIZI

PORTFOLIO

CREDITI

DISCLAIMER

HERMES ASSOCIATION

IL PRESIDENTE

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: