“Prestazioni sessuali” con belle ragazze, anziani illusi e derubati ad Alcamo

Belle ragazze, dai 25 ai 30 anni, illudono uomini anziani, promettendo prestazioni sessuali con lo scopo di derubati.

Accade ad Alcamo dove alcuni arzilli ultrasettantenni si sono lasciati abbindolare dalle avance di avvenenti belle ragazze, ma, al posto di un amplesso sessuale, si ritrovano derubati. Sull’accaduto indagano i Carabinieri del luogo che hanno ricevuto la denuncia di furto di oggetti d’oro.

Le ladre abbindolano i “creduloni” nella villa del Comune dove si riuniscono gli anziani del posto per trascorrere il tempo parlando o giocando a carte. Belle e spigliate ragazze, pare straniere, ma sicuramente non del posto, li avvicinano promettono loro prestazioni sessuali ma è solo uno stratagemma per derubarli.

Come si legge sul Giornale di Sicilia, negli ultimi tempi, ad Alcamo, spesso è stata notata la presenza di avvenenti ragazze che si intrattengono con gli anziani che sono soliti giocare a carte nella villetta. Queste avrebbero corteggiato gli ultrasettantenni con abbracci, parole dolci e promesse di prestazioni sessuali allo scopo di derubarli di collane e altri oggetti di valore.

I Carabinieri di Alcamo hanno già acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza nel tentativo di riuscire ad identificare le ladre

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: