Precari verso la stabilizzazione al Comune di Petrosino

I precari storici della Regione Siciliana che lavorano a Petrosino potrebbero essere presto stabilizzati entro novembre.

Il calendario degli eventi natalizi a PetrosinoIl Sindaco di Petrosino ha ricevuto, nell’aula consiliare, i precari che prestano servizio nel Comune, per comunicare la stabilizzazione a tempo indeterminato di tutte le unità entro il prossimo mese di novembre.

I precari ringraziamo il Sindaco e gli assessori della sua Giunta, nonche i consiglieri comunali, per aver portato a compimento un percorso burocratico lento e farraginoso che darà finalmente onore e dignità ai “lavoratori” cosiddetti del “nero legalizzato”. Altri ringraziamenti vengono rivolti ai sindacalisti della CGIL ed in modo particolare al Segretario Regionale Mimma Argurio per il lavoro svolto con l’amministrazione comunale e per la dedizione che vi ha messo in questi lunghissimi anni nel portare avanti la problematica lavorativa dei precari

Adesso i precari dell’ex articolo 23, dopo quasi 3 decenni di precariato, una trentina, finalmente cominciano a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel della loro vita lavorativa.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: