Marsala, Francesco Moceri è il nuovo Presidente della Camera Penale

Sono state rinnovate le cariche sociali della Camera Penale di Marsala. Conferito il titolo di Presidente onorario all’avvocato Francesco Messina.

Rinnovate le cariche sociali della Camera Penale di Marsala mediante l’elezione del nuo direttivo che risulta essere costituito dagli avvocati: Francesco Moceri nuovo Presidente, Francesca Frusteri vicepresidente, Daniela Ferrari segretario, Ignazio Cardinale e Andrea Pellegrino, consiglieri.
L’elezione del nuovo direttivo della Camera Penale si è tenuta in concomitanza con la presentazione, a Marsala, del “Manifesto liberale del diritto penale e del giusto processo”. I lavori sono stati aperti e gestiti dal nuovo responsabile del comitato scientifico e della scuola territori riale di formazione del penalista, avv. Celestino Cardinale che ha conversato con gli ospiti d’eccezione presenti al convegno, l’avv. Giandomenico Caiazza presidente dell’Unione Camere Penali Italiane, l’avv. Beniamino Migliucci past president dell’Unione e il padre del diritto penale moderno il Prof. emerito Giovanni Fiandaca che no ha fatto mancare la sua voce di critica forte nei confronti del Ministro Bonafede e di una riforma contraria ai più elementari principi costituzionali.
In coda all’ evento vi è stata la cerimonia della consegna dei premi alla carriera che so no intestati all’avv. Michele Napoli e che sono stati conferiti all’avv. Antonino Buffa decano dei penalisti marsalesi e all’avv. Beniamino Migliucci past president dell’Unione Camere Penali Italiane, infine è stato conferito il titolo di presidente onorario all’avv. Francesco Messina.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: