Marsala, il vescovo Mogavero ai dipendenti municipali: “siete lo specchio del comune, siate disponibili e cordiali”

Nel corso della sua visita pastorale alla parrocchia della Chiesa Madre di Marsala, il Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo è stato stamani presente al Palazzo Municipale. A fare gli onori di casa sono stati il Sindaco Alberto Di Girolamo, il Presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano, gli assessori Clara Ruggieri, Anna Maria Angileri e Rino Passalacqua; nonché tantissimi dipendenti comunali con in testa il Segretario Generale Bernardo Triolo e il dirigente Nicola Fiocca. La visita al Comune del Vescovo, che è stato accompagnato dall’Arciprete Padre Ponte, dal suo vice Don Alessandro Palermo e dalle segretaria dell’Assemblea parrocchiale Giacoma Zizzo, si è articolata in due momenti. Il primo nell’atrio comunale dove ha rivolto ai dipendenti parole molto significative.

visita-al-comune-di-marsala-del-vescovo-di-marsala

“Cari dipendenti, voi siete lo specchio del Comune e dell’Amministrazione – ha precisato fra le altre cose monsignor Domenico Mogavero – . Dovete essere sempre laboriosi, disponibili e cordiali con i cittadini. Anche quando sarete costretti a dire un “no” nel rispetto di leggi o regolamenti, dovete farlo con i dovuti modi e dando tutte le informazioni opportune. Ai dipendenti precari auguro di poter presto stabilizzare la loro posizione per avere così un futuro più sereno”.

Compiaciuti della visita del Vescovo al Comune sia il Sindaco che il Presidente del Consiglio comunale. Il vescovo Domenico Mogavero, continuando la sua visita pastorale che si protrarrà fino a giovedì pomeriggio, nella giornata di domani, alle ore 18,30, si recherà a Sala delle Lapidi per incontrarsi con i Consiglieri comunali.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: