Marsala, sequestrati ombrelloni e lettini a noleggiatore abusivo

Blits dei militari dell’ufficio Circondariale Marittimo nel versante nord della città, sequestrati lettini ed ombrelloni noleggiati abusivamente.

Foto di archivio

Domenica movimentata sul litorale di San Teodoro a Marsala, dove la Guardia Costiera ha messo fine ad un’attività abusiva di noleggio di ombrelloni e lettini. La notizia giunge in redazione su segnalazione di alcuni bagnanti che hanno assistito all’ingente sequestro di ombrelloni e lettini. Pare che questi venissero noleggiati abusivamente sulla spiaggia libera. Si attende, per il momento, il comunicato stampa dell’ufficio Circondariale Marittimo di Marsala per conoscere ulteriori dettagli sull’operazione condotta questa mattina su uno dei tratti di spiaggia del versante nord più frequentati dai bagnanti.

Malgrado la zona sia molto distante dalla città, quasi al confine con il Comune di Trapani, è particolarmente controllata dalle autorità marittime. Poco distante dal punto in cui è intervenuta oggi la Guardia Costiera vi sono.ancora i “ruderi” del vecchio Lido le “Torri di San Teodoro”, chiuso lo scorso anno per il ritiro della concessione demaniale ai gestori, dai quali si attende la rimozione dei loro manufatti realizzata sull’incantevole spiaggia e nello specchio d’acqua antistante.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: