Marsala, oggi manca l’acqua per lavori di manutenzione all’acquedotto

Viene interrotta oggi l’erogazione dell’acqua tra le 9:30 e le 16:00 a Marsala. I disagi potrebbero continuare anche nei giorni successivi, fino a quanto l’acquedotto non ritornerà in pressione

Marsala: acquedotto comunale senza corrente e città senza acqua

 

Si prevedono disagi, a partire da questa mattina, nell’erogazione dell’acqua. Il Servizio Idrico comunale rende noto che oggi – Martedì 20 – l’Enel interromperà l’energia elettrica nella cabina di contrada Cardilla, la stessa che è anche a servizio dell’impianto idrico ubicato nell’omonima zona.

 

I lavori, che saranno effettuati dalle ore 9:30 alle ore 16:00, comporteranno la contemporanea sospensione dell’erogazione dell’acqua nella giornata e fascia oraria sopra indicata. Potrebbero verificarsi disagi per l’approvvigionamento idrico nel centro urbano e nel versante nord del territorio comunale. L’acqua ritornerà ad essere erogata subito dopo la manutenzione, ma ció non esclude che i disagi per la popolazione possano manifestarsi per giorni, fino a quando l’acquedotto non avrà raggiunto la giusta pressione.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: