Marsala, due ragazzi feriti nell’incidente di via Trapani

PHOTO_20160711_204903Due ragazzi sono rimasti feriti, questa sera, in un drammatico incidente stradale avvenuto poco dopo le ore 20:00 sul primo tratto della  via Trapani, proprio all’incrocio con la via Favorita. Per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti uno scoter Scarabeo di colore bianco, con a bordo due ragazzi, si é scontrato cona una Toyota Yaris.

A seguito del violento impatto contro la fiancata destra dell’utilitaria i due giovani finivano rovinosamente sull’asfalto. Soccorsi da due autoambulanze, le condizioni di uno dei dei due sembrerebbero destare maggiori preoccupazioni. Il personale della prima ambulanza gli ha prestato le prime cure sul posto per una ventina di minuti. Solo dopo essere stato “stabilizzato” il giovane é stato avviato in Ospedale. L’altro, cosciente, con una vasta ferita sanguinante ad una gamba é stato soccorso dai sanitari sul marciapiede. Dopo aver applicato un sostegno rigido all’arto, forse perché fratturato é stato avviato alle cure del Pronto Soccorso.

Illeso, invece, il conducente della Yaris.Sul luogo dell’incidente é intervenuto il personale di una pattuglia del Commissariato di Polizia di via verdi.

Per il momento non forniamo le genetalità dei due ragazzi feriti per non allarmare i familiari, visto che il sinistro si é appena verificato. Seppure uno dei due sembrerebbe piú grave le loro condizioni, secondo quanto abbiamo percepito sul posto, non desterebbero preoccupazioni. Entrambi i ragazzi indossavano i caschi e ciò potrebbe aver attuito l’impatto.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: