Mercoledì, a Marsala, il gran galà del concorso canoro Voci dal Sud Festival

voci-dal-sud-festivalC’è attesa in città per il grande evento, il gran galà del concorso canoro Voci dal Sud Festival, una delle più importanti kermesse del genere della Sicilia. Marsala ospiterà mercoledì 13 luglio alle ore 21 la presentazione ufficiale dei semifinalisti della provincia di Trapani che parteciperanno alla sesta edizione del concorso canoro internazionale Voci dal Sud Festival. I 28 semifinalisti si esibiranno nella splendida cornice della Sala Armony di Marsala, gentilmente concessa dalla famiglia Maria agli organizzatori della tappa marsalese.

Padron del gran galà di voci nuove è l’ambasciatore del concorso canoro Mariano Littera della “Divi Art Spettacoli” che ha voluto “donare” alla città una serata all’insegna della buona musica presentando pubblicamente i semifinalisti che rappresenteranno la provincia di Trapani alla  sesta edizione del concorso canoro internazionale Voci dal Sud Festival, che si terrà a Caltanissetta (27 al 31 luglio p.v.).

Martedì 13 luglio, alle ore 21, sul palco allestito tra i gazebo della sala Armony di Marsala si esibiranno: Federica Fugallo, Francesco Adamo, Krizia Lupo, Salvatore Parrinello, Silvia Cialona, Norino Cascio, Roberta Orefice, Ruben Russo, Serena Lombardo, Vincenzo Papa, Viviana Angileri, Andrea Marino, Elsa Castiello, Francesco Lombardo, Grazia Piccione, Serena Pecunia, Marco Vinci, Emozioni Live, Veronica Bellofiore, Giuseppe D’Amico, Martina Viviano, Biagio Meli, Paola Parrinello, Sweet Liric, Martina Gianno, Josuè Previti, Lara Gagliano, Giuseppe Colla, Florinda Zingale. Presenta Maurizio Campo. Alla serata assisteranno i supervisori del Cantagiro 2016 ed è stata invitata la stampa locale a partecipare. La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Hermes tv.

La serata spettacolo di presentazione dei semifinalisti della provincia di Trapani del concorso canoro Voci dal Sud Festival è gratuito inoltre per gli intervenuti vi è la possibilità di poter  mangiare una buona pizza o gustare le prelibatezze del ristorante dell’Armony. Per la serata è stato previsto un menù a prezzo vantaggioso. Per  prenotazione tavoli occorre telefonare 3317568131.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: