Litigi in famiglia, marito accoltella la moglie, arrestato a Trapani

Attimi di panico a Trapani in un appartamento condiviso da una apparente famiglia tranquilla, dove la moglie ha chiesto l’intervento della polizia per maltrattamenti. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente a seguito della telefonata giunta alla Sala Operativa della Questura. Una donna diceva di essere stata accoltellata alla schiena dal marito.    

Il personale della Volante e della Squadra Mobile si recava tempestivamente nell’abitazione della segnalante, dove trovavano la donna e la figlia minorenne in evidente stato di agitazione. Sentita la donna, si apprendeva che a seguito di frequenti litigi coniugali e maltrattamenti protratti nel tempo e subiti non solo da lei, ma anche dai tre figli, di cui due minorenni, l’uomo quella mattina, senza un apparente motivo scatenante, le dava una coltellata alla spalla con un coltello da cucina, il quale le procurava una ferita alla spalla. La Signora ci riferiva, inoltre, che per la sicurezza della figlia minore, presente in casa al momento dei fatti, si difendeva chiudendo a chiave il marito in camera, dove il personale della Volante, entrando, lo trovava con un taglierino in mano pronto a scaraventarlo contro le forze dell’ordine.  

I Dopo una breve colluttazione il soggetto, identificato per Paolino Manzo, classe 51, veniva disarmato . Il personale della Volante e delle Squadra Mobile traeva in arresto l’uomo perchè resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei figli, lesioni aggravate e maltrattamenti nei confronti della moglie e tentate lesioni aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: