Marsala, si affida l’impianto sportivo di contrada Paolini

Marsala, si affida l'impianto sportivo di contrada PaoliniAvviata la procedura per l’affidamento triennale della gestione dell’impianto sportivo di contrada Strasatti, nel versante sud di Marsala. Un Avviso Pubblico, a firma del dirigente Giuseppe Fazio (Attività Produttive), fissa termini e modalità per presentare le richieste di partecipazione.

Possono concorrere all’affidamento Società e/o Associazioni sportive senza scopo di lucro (riunite anche in ATI) che praticano la disciplina calcistica e il rugby; con sede legale e operativa nel territorio di Marsala; iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive e regolarmente affiliate alle Federazioni sportive nazionali e/o Enti di Promozione sportiva riconosciuti dal CONI.

L’Avviso, online sul sito web istituzionale (http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/28768) riporta le informazioni necessarie – nonché il modulo di domanda – per la richiesta di affidamento, il cui termine di scadenza è fissato al prossimo 9 maggio. L’Ufficio di riferimento è quello allo Sport e Turismo di Palazzo Municipale (via Garibaldi, 0923993.239/395/409), cui gli interessati possono rivolgersi per concordare una visita all’impianto, al fine di acquisirne una maggiore e più completa conoscenza.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: