I carabinieri hanno arrestato due persone e denunciato, a piede libero, un terza

arresti-carabiniei-mazara-bomo-e-malteseDue persone arrestate, ed una terza denunciata a piede libero, nonchè 74 grammi di sostanza stupefacente sequestrata dai Carabinieri costituiscono il positivo bilancio di un maxi-servizio di controllo, per contrastare al meglio il fenomeno dei reati contro la persona, contro il patrimonio e l’illecita cessione a terzi di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata eseguita sull’intero territorio di competenza dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo.  Vi hanno preso parte  i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, Stazione di Mazara del Vallo, Campobello e Mazara Due, unitamente a personale della Compagnia di Intervento Operativo del XII Battaglione Carabinieri Sicilia.

Nelle aree periferiche di Mazara, gli equipaggi dell’Arma hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Giuseppe Maltese, 34 anni, originario di Mazara, poiché trovato in possesso di 70 grammi di sostanza del tipo hashish, in parte suddivisa in dosi che, immessa nel mercato, avrebbe fruttato la somma di 850 euro circa. Nel corso dello stesso servizio e stato deferito, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria E. F. di 24 anni poiché trovato in possesso di 4 grammi di sostanza stupefacente, anche questa suddivisa in dosi.

Sul territorio di Campobello, invece, i militari della locale Stazione traevano in arresto Ottavio Bono, 45 anni, per la violazione delle prescrizioni della misura cautelare degli arresti domiciliari cui era sottoposto, l’arrestato veniva tradotto presso il carcere di San Giuliano a Trapani.

I controlli hanno interessato Mazara nel centro cittadino, nel  centro storico e nel quartiere Mazara Due, nonchè le zone periferiche ed il territorio del vicino comune di Campobello di Mazara. I Carabinieri hanno disposto  diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, che hanno portato all’identificazione di più di 150 persone e al controllo di 70 veicoli in transito. Nella circostanza sono state elevate n. 15 contravvenzioni al Codice della Strada.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: