Arrestati dai Carabinieri un uomo e una donna, detenevano armi e munizioni

arresti-carabiniei-mazara-agotone-e-espotoUna coppia è stata arrestata dai Carabinieri per la detenzione di una pistola ed un revolver, nonchè le relative munizioni, il tutto illegalmente detenuto. I militari della Compagnia di Mazara del Vallo, nell’ambito di un vasto servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto  Giovanni Esposto, 22 anni (classe 94) e Francesca Agatone, 43 anni (classe 73) entrambi di di Mazara del Vallo. Nella disponibilità dei due venivano ritrovate una pistola semiautomatica cal. 9 con 24 munizioni e una pistola revolver cal. 38 con 5 munizioni, entrambe illegalmente detenute e provento di furto.

I due, accusati del reato di detenzione abusiva di arma comune da sparo e ricettazione  sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. in attesa della convalida dell’arresto, avvenuta in mattinata odierna con l’applicazione della pena dell’obbligo di dimora nel comune di Mazara del Vallo.

Il servizio coordinato, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nelle prossime settimane, al fine di incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro la persona e il patrimonio sulla pubblica via (scippi, borseggi, rapine e furti), a supporto e rinforzo del lavoro  già svolto dalle pattuglie dell’Arma giornalmente.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: