ASP Trapani, affida 120 nuovi incarichi

referti on line asp trapaniL’ASP, Azienda sanitaria provinciale di Trapani, procederà all’affidamento di 120 incarichi (una sorta di mansioni superiori) definite tecnicamente posizioni organizzative e posizioni di coordinamento. Per tale motivo, infatti, il direttore generale dell’Azienda, Fabrizio De Nicola, ha già deliberato l’accantonamento delle somme necessarie per raggiungere tale obiettivo, circa 2 milioni di euro per la durata di 1 anno (durata che però di fatto viene poi prorogata mediamente di altri 2 anni con conseguente impinguamento di somme) ed ha dato avvio alle trattative con i sindacati per raggiungere un accordo che comunque si preannuncia lungo e dare conseguentemente il via libera.

Proprio per tale motivo le parti interessate hanno tenuto il primo incontro, e nel prossimo che si terrà in settimana si scenderà via via nei dettagli. Ma vediamo in particolare quale è al momento la situazione degli incarichi di coordinamento e delle posizioni organizzative.

Per quanto riguarda gli infermieri che complessivamente sono in tutto il territorio provinciale circa 1.200 gli incarichi in atto sono in tutto 142 di cui 110 quali incarichi di coordinamento, che comunque comprendono anche le figure di ostetriche, tecnici di radiologia e di laboratorio e 32 quali posizioni organizzative. Per quanto concerne invece gli amministrativi, vale a dire i soggetti che prestano servizio presso i vari Uffici, il numero delle posizioni organizzative in atto è di 88.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: