Voli, Parma e Bergamo ancora più “vicine” alla Sicilia

aeroporto-di-comisoI nuovi voli che collegheranno Parma e Bergamo con Comiso, gestiti dal tour operator siciliano TourgesT, sono stati annunciati da appena tre settimane e sono già tantissimi i biglietti venduti in rete sul sito www.tourgest.com. Un successo, dovuto alle grandi opportunità per quanti potranno raggiungere la Sicilia dai due scali e per i tanti siciliani che da oggi saranno facilitati nel recarsi a Bergamo e Parma, con prezzi a partire da 19 euro più le tasse aeroportuali. I voli messi a disposizione dal tour operator saranno operativi a partire dal 9 giugno e daranno il via a una lunghissima stagione estiva, che si protrarrà, con collegamenti settimanali dai due aeroporti di Bergamo e Parma, fino al mese di ottobre inoltrato.

I nuovi voli per Comiso di TourgesT si aggiungono a quelli già attivi da anni, che il tour operator già garantisce per Lampedusa da diversi aeroporti italiani (Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Parma, Verona), con offerte ulteriori, quali soggiorni in hotel, residence o case vacanze, noleggio auto, diving e altro ancora.

Ed è proprio per le numerose richieste di biglietti già arrivate, che da qualche giorno proprio all’aeroporto di Bergamo è stato attivato un servizio di vendita diretto agli sportelli della biglietteria, dedicato ai voli da e per entrambe le destinazioni. Su entrambe le rotte (Comiso e Lampedusa) saranno impiegati aerei della flotta MistralAir e in collaborazione con Air Partner.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: