Tre persone denunciate nell’ambito di un sevizio espletato tra Marsala e Petrosino

I Carabinieri hanno espletato il piano d’azione denominato “Trinacria” nei Comuni di Marsala e Petrosino. Tre denunce a piede libero

I Carabinieri nelle ultime 24 ore hanno  effettuato numerosi posti di blocco lungo le più importanti arterie stradali di Marsala e Petrosino per controllare autovetture e persone a bordo. Contestualmente altre pattuglie hanno operato controlli nelle vie dei centri storici dei due comuni.

Il bilancio è di 3 persone denunciata, 6 grammi di crack posto sotto sequestro e diverse sanzioni emesse per infrazioni al codice della strada. In particolare con l’ausilio dell’unità cinofila, nome in codice “Mike”, a Petrosino un giovane di 19 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di 6 grammi di crack. Lo stupefacente era ben nascosto all’interno di un armadio ma il pastore tedesco dell’Arma ha fiutato la presenza del materiale illecito, consentendo l’operazione di polizia giudiziaria.

Le altre due persone denunciate nel corso dell’operazione sono stati altresì contravvenzionati per infrazioni al codice della strada.Il primo perché sprovvisto della patente di guida (mai conseguita) e l’altro perché colto alla guida con tasso alcolemico superiore alla soglia di rilevanza penale. Entrambi sono stati anche denunciati all’Autorità Giudiziaria.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: