Tre arresti e una denuncia a piede libero a Marsala

Polizia-arresti-marsalaUna vasta operazione di controllo del territorio della Polizia di stato a Marsala ha portato all’arresto di 3 soggetti. Si tratta dell’ennesimo giro di vite degli agenti del Commissariato di Via Verdi nella lotta alla criminalità diffusa. Nell’ambito della intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, finalizzati al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di martedì u.s., alle ore 19.00 circa, personale della Squadra Volante del Commissariato, ha tratto in arresto Mohamed Hedi Ben Mansour, tunisino, classe 84’, colto nella flagranza del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Il giovane era ristretto presso la Comunità “Faro” di Marsala, dalla quale era giunta poco prima una segnalazione relativa al suo allontanamento. Immediatamente diramate le ricerche, lo stesso è stato rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria, verosimilmente in procinto di partire. Una volta dichiarato in stato di arresto, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica e del Tribunale di Marsala, che ha convalidato l’arresto, avallando l’operato degli Agenti.

Sempre nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha effettuato altri due arresti, questa volta su disposizione della Procura della Repubblica. Si tratta di Genna Antonio, classe 75’, tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani per scontare la pena di due anni e due mesi di reclusione poiché resosi responsabile del reato di ricettazione e di Sparla Alessio, classe 85’, ristretto in regime di detenzione domiciliare per scontare la pena di due mesi e venti giorni per  un residuo di pena.

Nell’ambito dei costanti controlli amministrativi presso esercizi pubblici e attività commerciali posti in essere dalla Amministrativa del Commissariato  a tutela dei consumatori, è stato denunciato Giuseppe Licari, classe 85’, per esercizio abusivo di attività di giuoco e scommessa, in quanto privo della necessaria licenza del Questore.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: