Trapani, Maria Pia Castiglione inaugura oggi la campagna elettorale

Maria Pia Castiglione, candidata per il collegio  plurinominale Camera Trapani-Bagheria, in lista con Noi con l’Italia-UDC, inaugura oggi la  la campagna elettorale.

Maria Pia Castiglione, medico trapanese, è candidata in lista in Noi con l’Italia, nel collegio plurinominale alla Camera per Trapani,  per la coalizione di centro destra. E’ una delle liste più forti del centro destra, per cui l’ex senatrice Udc Maria Pia Castiglione dovrebbe essere avvantaggiata anche rispetto al poco gratificante 4° posto nella lista.

Inoltre, anche se è la  quarta nel listino per la Camera dell’Udc, i tre candidati davanti a lei hanno destini già segnati, Saverio Romano e Gabriella Carlucci puntano alla elezione in altri collegi ritenuti sicuri, terzo è l’attuale assessore regionale Roberto Lagalla che difficilmente lascerà la poltrona di governo. Dunque il seggio che l’Udc dovrebbe prendere, salvo complicazioni, sarà per la Castiglione.

L’appuntamento è per oggi, 9 febbraio,  in Piazza Vittorio Emanuele 21, a Trapani, alle ore 19. Presenzieranno l’onorevole Saverio Romano (capolista), l’onorevole Gabriella Carlucci, l’assessore regionale alle Attività Produttive, Mimmo Turano, la deputata regionale dell’UDC Eleonora Lo Curto.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: