Trapani, incrementati i servizi di controllo della polizia

La polizia ha intensificato i controlli a seguito di una serie di fenomeni di illegalità avvenuti soprattutto durante i fine settimana.

polizia-trapani-volanti-questura-controlli-arresti-cronaca-marsalanewsCentro storico sotto la lente di ingrandimento, ieri, da parte della Polizia nell’ambito dell’operazione di controllo integrato del territorio. Si è voluto, in tal modo, dare una risposta anche alle numerose segnalazioni e lamentele dei cittadini a seguito di una serie di fenomeni di illegalità avvenuti soprattutto durante i fine settimana.

Dalle 19 alle 24 sono state impiegate pattuglie della Divisione anticrimine, della Divisione PASI, pattuglie appiedate, agenti della Volante che hanno “setacciato” il centro città. Sono stati anche effettuati controlli amministrativi in numerosi esercizi pubblici, tra cui bar, sale giochi e sale scommesse, alcuni divenuti ritrovo di pregiudicati e sono stati sottoposti a controllo diverse persone detenute ai domiciliari. Sono state, inoltre, identificate 38 persone, controllati 18 veicoli ed elevate alcune contravvenzioni al Codice della strada.

Dalle 8 alle 14 una pattuglia della Polizia municipale, supportata da operatori del Servizio Ecologia e Ambiente, ha provveduto ad effettuare la bonifica di una parte del centro storico e, in particolare, del porto peschereccio. Sono stati rimossi dei rifiuti ingombranti abbandonati sulla scogliera frangiflutti di via Catullo, molto frequentata dai turisti, e sono stati recuperati bidoni in plastica, vecchi frigoriferi, cassette per il pesce, parti di reti e carrettini che ingombravano il marciapiede con evidente disagio per chi transita.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: