Le bellezze paesaggistiche del nostro territorio in un calendario

Il calendario immortala paesaggi unici: dalla seducente Laguna dello Stagnone alla splendida isola di Levanzo, ai suggestivi scorci di Mazara

marsala-saline-ettore-infersa-mulino-sale-riserva-stagone-marsalaneswIl Calendario della Solidarietà 2015 sarà presentato sabato 13 dicembre, alle ore 18,30, nelle storiche Cantine Pellegrino. L’iniziativa è del Centro Studi Salvo D’acquisto onlus Circolo di Marsala, delle Cantine Pellegrino e del Vomere.

Scatti che immortalano paesaggi unici del nostro territorio: dalla seducente Laguna dello Stagnone di Marsala, alla splendida isola di Levanzo, ai suggestivi scorci di Mazara del Vallo segneranno i mesi dell’anno 2015 nel Calendario della Solidarietà . Un calendario che oltre a veicolare le bellezze del nostro territorio veicolerà anche  il valore della parola Solidarietà.

Gli scatti sono di Antonino Abrignani, Luca Di Giovanni, Stefania Ingargiola, Francesca Martinico e Rosa Rubino. Concluderanno la cerimonia di presentazioni il gruppo musicale “I Musicanti in concerto”. Ingresso Enoteca, lungomare Salinella.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: