“Ti Lascio una Canzone”, le due marsalesi in gara ricevute dal Sindaco

Sofia-Parrinello-Marta-Scarpitta-ti-lascio-una-canzone-con-sindaco-assessore-marsala,Le giovanissime Sofia Parrinello e Marta Scarpitta, esponenti della Cup Music, attualmente impegnate nella trasmissione televisiva di Raiuno “Ti Lascio una Canzone”, sono state ricevute a palazzo Municipale dal Sindaco Alberto Di Girolamo. Presenti l’assessore allo spettacolo, Lucia Cerniglia, e il consigliere comunale Calogero Ferreri.

Il Sindaco si è complimentato con le due ragazze per il successo ottenuto nella trasmissione “Ti Lascio una Canzone” condotta da Antonella Clerici, con la direzione artistica del M° Leonardo De Amicis e prodotta da Rai 1 in collaborazione con  Ballandi Entertainement. Alle due ragazze, fra le poche artiste della Cup Music (un genere musicale che vede gli artisti esibirsi senza accompagnamento musicale al ritmo di tazze e/o bicchieri che battono sul tavolo) il primo cittadino ha consegnato una pergamena a ricordo dei traguardi raggiunti.

L’auspicio è che con le loro performance a “Ti Lascio una Canzone” possano esportare in Italia e all’estero il nome delle laboriosa Città che ha dato loro  i natali, conosciuta nel mondo non solo per il vino e lo sbarco di Garibaldi ma anche per il tramonto più bello del mondo: quello della Laguna dello Stagnone con i fenicotteri rosa.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.