Soccorso un marittimo su un peschereccio a 45 miglia a sud-ovest di Pantelleria

Operazione di soccorso a 45 miglia a sud-ovest di Pantelleria: un marittimo è stato trasbordato a terra dall’equipaggio di una motovedetta della Guardia Costiera.

L’uomo di cui non sono state fornite le generalità era rimasto gravemente ferito a bordo di un natante impegnato in una battuta di pesca. L’equipaggio della motovedetta CP 302, su  segnalazione giunta dalla Direzione Marittima di Palermo,si è diretto a 45 miglia a sud-ovest dell’isola per prestare i soccorsi all’uomo che aveva riportato un trauma da schiacciamento e una ferita lacera contusa ad una mano.

L’unità di soccorso di si è affiancata al peschereccio per consentire ai soccorritori di poter raggiungere l’uomo ferito. Dopo le prime cure il marittimo è stato trasbordato sulla motovedetta della Guardia Costiera che lo ha trasportato a Pantelleria. Sul molo ad attendere il marittimo infortunato vi era un’autoambulanza ed il personale medico del 118 che lo hanno avviato alle cure dell’Ospedale  “Bernardo Nagar” di Pantelleria.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: