Rapinatore solitario mette a segno un colpo alle poste

Insolita rapina nel primo pomeriggio di oggi presso la filiale delle Poste Italiane di corso Piersanti Mattarella a Trapani, proprio di fronte la Caserma Giannettino.

Intorno alle 14.30 di oggi, secondo quanto è dato sapere, il rapinatore, dell’apparente età di circa 40 anni, fingendosi un cliente è entrato all’interno della filiale. Non si sa come, l’uomo è riuscendo ad impadronirsi di una  considerevole somma di denaro. Subito dopo si è allontanato a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Forse ad attenderlo ni pressi degli uffici postali vi era un complice alla guida di un mezzo

Secondo quanto riferito dai presenti, il rapinatore solitario, ha agito a volto scoperto e senza bandire alcuna arma. Aveva la carnagione scura ed indossava un paio di jeans scuri e una t-shirt bianca.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno ascoltato gli impiegati e stanno acquisendo le immagini dell’impianto di video sorveglianza per giungere all’identificazione del rapinatore.

Le misure antirapina messe subito in atto in Città, dalle forze dell’ordine, non hanno dato alcun risultato. Si presume che ad agire possa essere stato un rapinatore professionista in trasferta. Le immagini acquisite saranno immesse sul data base nazionale nel tentativo di poter giungere presto ad una identificazione.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: