Picone e Ficarra “stregano” Marsala
Picone e Ficarra hanno ricevuto i complimenti del Presidente del Consiglio Comunale che li ha ringraziati per aver scelto Marsala per il loro tour
Questa sera, ultimo appuntamento con lo spettacolo “Apriti Cielo” della coppia siciliana Picone e Ficarra: il sipario si alza alle ore 21. Malgrado il prezzo non popolare del biglietto il tetro è stato sempre pieno ed anche questa sera vi sono problemi per reperire i biglietti. Il duo comico palermitano si è accattivato la simpatia della cittadinanza con cui ha creato un particolare feeling. La gente è rimasta particolarmente colpita dalla loro grande disponibilità anche fuori dal teatro, incontrandoli per strada o in locali pubblici.
Durante una pausa della performance al Teatro Impero di Marsala, Salvo Ficarra e Valentino Picone, hanno incontrato il Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Sturiano, che ha voluto omaggiare loro con due bottiglie di vino marsala e due targhe ricordo,per avere scelto Marsala come tappa del loro tour con il lavoro “Apriti Cielo”.
E’ stato un colloquio simpatico e cordiale durante il quale il massimo rappresentante di Palazzo VII Aprile ha voluto personalmente ringraziare i due artisti facendo presente che spettacoli come questi contribuiscono anche a dare una boccata d’ossigeno all’indotto (bar, paninerie, wine bar, ristoranti e anche alberghi) visto che tante persone che hanno assistito e assisteranno allo spettacolo in programma fino a sabato sera sono venute da fuori Città.