Nasce a Marsala la Camera Civile, l’avvocato Nino Alabiso la guida

Nasce la Camera Civile “Piero Calamandrei” di Marsala

L’avvocato Nino Alabiso è stato eletto Presidente della Camera Civile “Piero Calamandrei” di Marsala

La Camera Civile è stata costituita da un considerevole gruppo di avvocati civilisti del circondario del Tribunale di Marsala e, quindi, anche di Mazara, di Castelvetrano e di Partanna, allo scopo di promuovere e diffondere ogni iniziativa volta a migliorare, nell’interesse dei cittadini,  il funzionamento della giustizia civile nel Tribunale territorialmente competente, nonché ogni iniziativa utile al agevolare il quotidiano lavoro degli avvocati e la valorizzazione del loro ruolo. La Camera Civile “Piero Calamandrei” di Marsala aderisce all’Unione Nazionale delle  Camere Civili che è la maggiore associazione forense italiana.

Presidente di essa è stato eletto l’avv. Nino Alabiso. Il consiglio direttivo sarà composto dagli avvocati: Tancredi Bongiorno (vice-presidente),  Ketty Campo (segretario), Marcella Grosso (tesoriere), Felice Errante, Claudio Zichittella, Mario Marino, Patrick Cirrincione e Salvatore Giorgi (consiglieri).

I soci fondatori sono, oltre i suddetti avvocati, Accardi Francesco, Accardo Salvatore, Alabiso Camilla, Aleo Marco, Barbera Giovanna, Bontà Daniela, Broglio Flavio, Calamia Anna, Favata Valentina, Giacalone Maika, Leone Marcella, Pellegrino Giuseppe, Pulizzi Roberto, Rizzuto Lorenzo, Romano Leonardo, Tosto Maria Antonietta.

La Camera Civile è aperta all’adesione di tutti gli avvocati e si propone di collaborare, nel rispetto dei relativi ruoli, con la Magistratura, con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e con le altre associazioni forensi del circondario del Tribunale di Marsala.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: