Muore in Ospedale ed i ladri le svaligiano la casa

appartamento-furto-erice

Vile atto di sciacallaggio, i ladri si sono introdotti nell’abitazione di una donna appena morta in ospedale, facendo man bassa di argenteria da piazzare, poi, nel mercato dei ricettatori

 

Muore all’ospedale di Trapani e i ladri le svaligiano la casa. E’ accaduto ad Erice Vetta. Nel mirino è finita l’abitazione di una donna deceduta al Sant’Antonio Abate dove era stata ricoverata. Circostanza, questa, di cui gli autori del furto, probabilmente, erano a conoscenza.

I ladri così si sono introdotti nell’abitazione rimasta vuota, facendo man bassa di argenteria da piazzare, poi, nel mercato dei ricettatori. Particolare inquietante, i ladri si sono impossessati anche di alcuni mazzi di chiavi di case di villeggiatura che durante la stagione invernale rimangono incustodite. E’ abitudine, infatti, che i vacanzieri lascino le chiavi dei loro appartamenti a persone residenti nel borgo medievale per far si che, di tanto in tanto, le abitazioni vengano aperte per arieggiare.

 

 

fonte: www.gds.it

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.