Marsala, un arresto, due denunce e 50 gr. di marijuana sequestrati

Nel corso di un vasto controllo straordinario del territorio i carabinieri di Marsala hanno arrestato una persona, altre due le hanno denunciate, ed hanno sequestrato 50 grammi di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, supportati dalla Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia e dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Palermo, hanno effettuato un vasto controllo straordinario del territorio nei comuni di Marsala e Petrosino.

I militari dell’Arma hanno arrestato a Marsala un pregiudicato di 65 anni che dovrà scontare una pena superiore a due anni per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie. Nel corso dei posti di controllo effettuati nel quartiere popolare di contrada Amabilina, i Carabinieri hanno denunciato altre due persone: un ragazzo di 27 anni, da tempo segnalato dai cittadini del posto per numerose molestie e richieste di denaro, è stato sorpreso nell’atto di infrangere la vetrata d’ingresso di un supermercato per motivi non meglio precisati, mentre un ragazzo di appena 18 anni è stato multato e denunciato perché sorpreso alla guida di una autovettura senza avere conseguito la patente di guida.

 

L’unità cinofila, il pastore tedesco “Mike”, si è reso protagonista sempre ad Amabilina, dove ha annusato la presenza di sostanza stupefacente abilmente occultata nel porticato di un palazzo, probabilmente usato per lo spaccio al dettaglio. Qui i Carabinieri hanno, infatti, sequestrato oltre 50 grammi di marijuana già confezionata in dosi singole, pronte ad essere vendute. Le indagini chiariranno chi ne aveva la disponibilità.

I controlli dei militari dell’Arma, concentrati soprattutto nelle zone popolari dei comuni di Marsala e Petrosino, hanno portato quindi all’arresto di una persone in flagranza di reato ed alla denuncia di altre 3, oltre che al sequestro di droga pronta a essere immessa nel mercato.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.