Marsala, il tenente Marco Cirillo subentra al capitano Carmine Gebiola nella guida della Compagnia Carabinieri

carabinieri comandante marco cirillo federico minicucci sindaco e vice di marsala

Il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Marsala, il tenente Marco Cirillo, accompagnato dal suo vice, Federico Minicucci, è stato stamani ricevuto al palazzo Municipale dal Sindaco Alberto Di Girolamo, presenti il vice Agostino Licari e gli assessori Clara Ruggieri, Salvatore Accardi e Rino Passalacqua. Si è trattato di un primo incontro conoscitivo nel corso del quale Sindaco e Comandante dei carabinieri hanno accennato alle problematiche del territorio e confermato la loro collaborazione nel supremo interesse della collettività marsalese. Il tenente Marco Cirillo, 26 anni, proviene da Milano dove ha diretto dapprima il nucleo operativo “Monforte” e successivamente quello del “Duomo”. Lo stesso, dapprima, aveva frequentato l’Accademia di Modena e successivamente la scuola ufficiali di Roma.

Il neo comandante, che a breve conseguirà il grado di Capitano, ha preso il posto al Comando della Compagnia Carabinieri di via Mazara, del capitano Carmine Gebiola che si è congedato la scorsa settimana da Marsala per andare a dirigere la Compagnia Carabinieri presso l’Accademia Militare di Modena.

capitano-carmine-gebiola-marsalaAi due ufficiali dell’Arma, da Direttore della testata Marsala News, porgo i migliori auguri: al tenente Cirillo per l’incarico conferitogli alla guida della Compagnia di Marsala e al capitano Gebiola, di cui mi onoro aver conosciuto, stimato ed apprezzato nei suoi compiti istituzionali, che oggi dirige la Compagnia Carabinieri presso l’Accademia Militare di Modena. Ad entrambi ad maiora semper

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: