Marsala, tagliate le gomme a 4 autovetture in sosta

Ancora deplorevoli atti vandalici ai danni di autovetture in sosta nel centro storico a Marsala.

La scorsa sera, tra le ore 20:30 e le ore 22:00 sono state tagliate le gomme anteriori e posteriori del lato passeggeri ad una Fiat Punto, di proprietà di una casalinga, ad una Lancia Musa di un commerciante, ad una Opel Astra di un giornalista, ad una Fiat Panda di un operatore della ristorazione.

Sul posto, il Largo Rosaria Giaconia (ultimo tratto della via Frisella), su richiesta di uno dei proprietari delle auto danneggiate, si sono portati gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza per i rilievi di rito. Saranno adesso visionate le registrazioni delle telecamere di sicurezza private, allo scopo di individuare l’autore, o gli autori, del vile gesto.

Sempre sulla stessa strada, una quindicina di giorni addietro sono state tagliate le gomme ad una Peugeot 106 di una insegnante e ad una Citroén C4 Picasso di proprietà di un impiegato un personale ATA. Il Largo Giaconia, a Marsala, sembra essere finito in mano a vandali che non trovano di meglio che danneggiare le auto di proprietà altrui, oltre che a lasciare bottiglie vuote di alcolici e siringhe ovunque.

La zona necessità dell’installazione di telecamere di video sorveglianza pubbliche a tutela degli abitanti della zona, dei turisti in visita ma soprattutto dei numerosi studenti, la maggior parte minorenni, che frequentano la Scuola Media Vincenzo Pipitone ed il Liceo Classico che sono proprio adiacenti all’area “degradata” della vecchia via Frisella

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: