Marsala, è scomparsa una ragazza di 17 anni

 

E’ scomparsa un’altra ragazza a Marsala

Da ieri alle 12,30 non si hanno più notizie di una ragazzina rumena di 17 anni, residente a Marsala da diversi anni. Si tratta di Ionella Alexandra Rusu. La giovane mentre era in compagnia di un assistente si sarebbe allontanata. Da allora di Lei non si hanno più notizie.

Al momento della scomparsa la giovane, alta 1,58 Mt. di corporatura normale, capelli chiari, occhi scuri, vestiva una maglietta bianca a righe nere, giubbino nero, jeans chiaro con strappi, scarpe ginniche bianche e borsa beige. La giovane che sembra in passato avesse avuto problemi familiari, era ospite attualmente a Villa Immacolata della Società Cooperativa sociale “Quattro Venti”.

Le indagini coordinate da Prefettura e Procura della Repubblica di Marsala sono affidate alla Polizia di stato di Marsala, Commissariato di via Verdi. Chi avesse notizie é invitato a contattare le Forze dell’ordine.

In passato, il 27 dicembre del 2015, la stessa ragazza, quando aveva solo 14 anni, si era allontanata volontariamente da casa, facendo perdere le proprie tracce per mesi. Venne trovata in un mattatoio abbandonato in via Erice a Trapani in condizioni di estremo disagio dai Carabinieri. Dopo le formalità di rito la minorenne venne affidata ad una casa famiglia, sotto la tutela del Tribunale dei Minori.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: