Marsala, singolare furto nella notte: rubati due motori in un condominio

Due motori per il sollevamento dell’acqua sono stati rubati questa notte, da ignoti, in un edificio sull’ultimo tratto della via Frisella a Marsala. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i coinquilini dello stabile, vedendo a terra una grossa chiazza d’acqua alimentata dalla pressione ordinaria dell’acquedotto. Ignoti, nel corso della notte, hanno asportato i due motori non curanti del pericolo di poter essere investiti da una violenta scarica elettrica. Rubati i due motori hanno lasciato un pericoloso filo elettrico a penzolare tra l’acqua che fuoriusciva copiosamente dai rispettivi tubi di allaccio alla rete idrica cittadina.

Al proprietario dell’immobile, di cui non diffondiamo l’identità, appena informato non è rimasto altro da fare che chiedere l’intervento di una ditta di idraulica per ripristinare il danno e denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. Seppure la singolarità del furto commesso non è la prima volta che si verifichino a Marsala simili episodi. Qualche tempo addietro la stessa sorte era toccata ad altri motori per il sollevamento dell’acqua in via Diaz, in via Punica, in via Salvatore Angileri. Pare che tali motori siano particolarmente ricercati, come gli infissi interni ed esterni, le rubinetterie e i sanitari, sul mercato nero

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.