Marsala senza acqua, nuovo guasto nella condotta idrica

Manca l’acqua A Marsala da ieri sera. Disagi fra la popolazione che per almeno 48 tempo utile alla riparazione a cui si giungeranno i consueti problemi del raggiungimento della pressione necessaria a garantire l’acqua a tutta l’utenza.

Un danno alla rete idrica passante per via Tunisi ha comportato la momentanea sospensione dell’acqua in alcune zone di Marsala. Tecnici e operai sono già sul posto – circa 400 metri dopo l’incrocio con la via Vito Parrinello, in contrada Ciancio – per riparare la rottura.

Il danno è nella condotta principale che raggiunge Piazza Caprera e, da lì, il centro città e la zona nord. Dopo la saldatura, si dovranno attendere i consueti tempi tecnici per la messa in funzione degli impianti di pompaggio che dovranno garantire la giusta  erogazione. La riparazione della tubazione perforata è stata avviata tempestivamente, ma saranno necessarie almeno 48 ore per il completo ripristino ed altrettante – se non di più – prima che l’acqua torni a scorrere regolarmente in tutti i rubinetti dell’utenza fornita dal l’acquedotto comunale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.