Marsala, rapinano il Credem di Strasatti, ma vanno via a mani vuote

Sono state estese anche nel palermitano le indagini della Polizia di Marsala che indaga sul tentativo di rapina messo a segno intorno alle ore 12:00 di ieri nella filiale di Strasatti del Credem.

Da quanto trapelato pare che i rapinatori, col volto scoperto, abbiano parlato in marcato dialetto palermitano. Da qui l’ipotesi che ad agire possa essere stata una banda in trasferta anche se le indagini proseguono in ogni direzione.

I due rapinatori dopo essere entrati nella filiale del Credem non hanno potuto portare a termine il colpo poichè hanno trovato le casse vuote, nelle banche oggi vi è un sistema di sicurezza che aspira le banconote, e la cassaforte  essendo regolata da un convegno a tempo non poteva essere aperta dal personale.

Ai due non è rimasto altro che fuggire. Una volta fuori hanno fatto perdere le proprie tracce forse grazie alla presenza di un complice che li attendeva.

Scattato l’allarme sono scattate le misure anti rapina su tutto il territorio, ma i rapinatori sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: