Marsala, libanese lancia bottiglie contro auto, arrestato

Arrestato un libanese a Marsala che lanciava bottiglie di vetro contro le autovetture in transito sulla via Amerigo Fazio, nei pressi della Stazione Ferroviaria.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile dipendente dalla Compagnia di Marsala hanno tratto in arresto un libanese per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di esibizione del documento di identificazione e del permesso di soggiorno.

Nel pomeriggio di venerdì scorso i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un intervento presso la via Fazio in Marsala, dove era stata segnalata la presenza di un giovane che lanciava bottiglie di vetro contro le auto in transito. Sul posto i carabinieri hanno fermato un giovane extracomunitario identificato successivamente in Rami Alarbi, cl.89, disoccupato, senza fissa dimora e gravato da precedenti di polizia, intento a lanciare delle bottiglie in vetro contro le autovetture in transito.

Alla vista dei Carabinieri il cittadino extracomunitario si dava alla fuga al fine di sottrarsi all’identificazione, tuttavia, cercando di scavalcare un muro di recinzione, perdeva l’equilibrio e scivolava, riportando delle lievi escoriazioni poi medicate da personale del 118 senza riportare giorni di prognosi.

Una volta raggiunto, l’Alarbi, pur continuando a divincolarsi e ad opporre resistenza, veniva condotto presso gli uffici del Comando Compagnia di Marsala dove, concluse le formalità di rito, veniva dichiarato in stato di arresto in attesa dello svolgersi del giudizio direttissimo che convalidava l’arresto applicando contestualmente la misura del divieto di dimora nel comune di Marsala.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: