Marsala, arrestato un uomo per detenzione a fine di spaccio di droga

I Carabinieri della Sezione Radiomobile dalla Compagnia di Marsala sono stati impegnati in una operazione anti droga che ha condotto all’arresto di un marsalese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, venerdì scorso i militari operanti hanno eseguito una perquisizione personale e subito dopo una domiciliare, a carico di Piero Giuseppe Demma, cl.82, già gravato da precedenti di polizia.

Gli sono state rinvenute nell’occasione circa 25 grammi di cocaina, 16 grammi di mannite, una sostanza adoperata per “tagliare” lo stupefacente, 2 bilancini di precisione e un block notes contenete nomi e cifre, verosimilmente  riconducibile all’attività di spaccio.

Quanto rinvenuto veniva posto sotto sequestro mentre il Demma, concluse le formalità di rito, veniva dichiarato in stato di arresto e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo. 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)