Marsala, colpi di arma da fuoco contro un’abitazione

Indagini serrate e “bocche cucite” dei carabinieri attorno ad un fatto di cronaca inquietante che si è verificato qualche notte a addietro Marsala, ma di cui si è avuta notizia solo nella serata di oggi. Ignoti, secondo quanto è dato sapere,  hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro gli infissi esterni di una abitazione privata, ubicata in contrada Casabianca. Gli spari risalirebbero alla notte tra martedì e mercoledì ma non è dato sapere il nome della vuttima. L’uomo è stato già sentito dai Carabinieri di Marsala, che indagano sulla vicenda e cercano il movente per individuare il responsabile.

E’ evidente, chiunque sia il proprietario dell’immobile, che il gesto “‘, ovvero due colpi esplosi all’indirizzo della camera da letto, la stessa in cui stava dormendo, è un messaggio intimidatorio chiarissimo.un avvertimento che non lascia presaggire nulla di buono per il destinatario. Le indagini sono in corso e gli inquirenti mantengono il massimo riserbo.

Un episodio simile si sarrebbe verificato un paio di mesi addietro sempre in periferia, sul versante sud della Città. Ignoti avrebbero sparato contro le tapparelle dell’abitazione di un soggetto agli arresti domiciliari. Pure in quella occasione le forze dell’ordine non si lasciarono sfuggire nulla e la notizia non venne pubblicata sulle testate giornalistiche. Qualche mese prima era stata trovata un testa mozzata di cavallo davanti al cancello di una villa abitata da un noto commercialista in contrada Ciancio. Anche quella volta gli inquirenti sono stati molto restii nel fornire altri particolari. Tutto ciò lascia presaggire che il clima in città negli ultimi tempi è molto rovente, come i numerosi incendi di sospetta natura che divanpano stranamente nel cuore della notte a Marsala.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: