Marsala, chiusura pomeridiana per gli uffici comunali

SOSPESI I RIENTRI POMERIDIANI NEGLI UFFICI COMUNALI DI MARSALA DA LUNEDI’ 20 LUGLIO AL 28 AGOSTO. RIMANGONO APERTI SOLO GLI UFFICI INTERESSATI ALLE ELEZIONI  DEL 20 SETTEMBRE (REFERENDUM) E DEL 4 OTTOBRE (AMMINISTRATIVE) 

Da lunedì 20 luglio – e fino al prossimo 28 agosto – saranno sospesi i rientri pomeridiani del martedì e del giovedì dei dipendenti del Comune di Marsala. Lo stabilisce una determina sindacale tenuto conto che durante irregolari l periodo estivo si riduce notevolmente l’accesso dei cittadini negli Uffici comunali.

Nella stessa determina viene anche stabilito che continueranno a lavorare regolarmente esclusivamente gli uffici interessati alle consultazioni elettorali del prossimo 20 settembre (referendarie) e amministrative del 4 ottobre (comunali).

Le ore di lavoro non prestate dai dipendenti per la sospensione dei rientri saranno recuperate entro il corrente anno. Per 40 giorni, quindi – come avviene ormai da diversi anni – l’orario di di accesso al Comune da parte dell’utenza si articolerà su cinque giornate lavorative (da lunedì a venerdì) solo nelle ore antimeridiane.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: