Marsala, automobilista aggredito e picchiato

Automobilista aggredito e picchiato da uno sconosciuto che gli taglia la strada, costringendolo a fermarsi. E’ questa la dissavventura capitata ad un giovane automobilista sulla via Mazara, nei pressi della Caserma dei Carabinieri.

A sporgere denuncia è stato G. B., 19 anni, vittima di una strana aggressione avvenuta al posto di guida della propria autovettura. L’ uomo, dopo esser stato preso a schiaffi ed aver avuto più volte sbattuto il proprio volto sul volante dell’auto, è sceso dalla macchina in stato di choc ed ha attirato l’attenzione di una gazzella dei carabinieri che si trovava a transitare sulla statale 115. L’aggressore, invece, si dileguava subito dopo l’accaduto.

Soccorso dai militari ed invitato a farsi prestare le dovute cure in Pronto Soccorso, il giovane descriveva l’aggressore e forniva il numero di targa della Fiat Panda rossa, prima serie, con cui lo ha costretto a fermarsi e, dopo averlo aggredito e picchiato, si è dato allafuga.

L’aggressore rischia l’incriminazione per lesioni, violenza privata e danneggiamento, avendo inoltre rotto gli occhiali da vista indossati dall”aggredito

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: