Marsala: arrestati due uomini dalla Polizia di Stato

polizia-arresti-marsala-bojian-titoneDue persone sono state tratte in arresto dalla Polizia di Stato a Marsala. Gli agenti del locale Commissariato, nell’ambito di un piano di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha eseguito ieri due ordini di esecuzione pena emessi dal Tribunale di Sorveglianza e dalla Procura Generale di Palermo. Le misure restrittive sono state eseguite nei confronti di Emanuele Titone, di anni 27, Davis Bojian, cittadino rumeno di anni 24.

Il Titone, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, annovera precedenti penali in relazione ai reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, furto, invasione di edifici e porto illegale di arma impropria. Per tale motivo, l’uomo è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato  e sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare emessa a seguito di condanna a mesi 8 di reclusione per detenzione illegale di armi e per i reati di lesioni aggravate e di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il Bojian veniva invece sottoposto alla prosecuzione della detenzione al regime degli arresti domiciliari in ottemperanza ad un mandato di arresto europeo emesso a seguito di una condanna ad anni 1 mesi 9 giorni 4 di reclusione per una rapina commessa in Romania, nella città di Barlad. Entrambi, dopo le formalità di rito in Commissariato, sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni dove sconteranno le pene agli arresti domiciliali, così come previsto dall’Autorità Giudiziaria.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: