Marsala, 7 auto a fuoco nell’ultima settimana

Sarebbero almeno 7 le auto “misteriosamente” andate a fuoco, quasi tutte di notte, nell’ultima settimana a Marsala. Il condizionale è d’obbligo, visto che non è stato possibile parlare con il responsabile della comunicazione del Distaccamento Provinciale dei Vigili del Fuoco di Trapani, attualmente impegnato a Taormina per il G7. L’unico dato certo è che il Distaccamento di Marsala questa settimana ha lavorato parecchio per spegnere incendi di autovetture in sosta.

In ordine di tempo, nell’arco di 24 ore o giù di li, a fuoco sono andate una utilitaria parcheggiata nei pressi di via Oberdam ed un un’auto di grossa cilindrata sulla via Bue Morto, parcheggiata dinnanzi ad un edificio che ospitava un locale notturno oggi acquisito al patrimonio pubblico. I due incendi sarebbero avvenuti tra martedì e giovedì scorso.

Questo fine settimana i vigili del fuoco di Marsala sono intervenuti in altri tre incendi d’auto che hanno coinvolto 5 autovetture. La prima chiamata notturna è stata in Contrada Amabilina, per due auto a fuoco nell’omonimo quartiere popolare: una Citroen C3 ed una Nissan Qashqai. Poi, in centro, altro intervento in via Tommaso Pipitone, traversa di via Roma, dove a fuoco sono andate una Nissan e una Yaris. Le altre due auto sono andate a fuoco  in Via dei Pescatori, portando quindi il totale delle auto bruciate a ben 7, almeno di quelle di cui si è avuto notizia.

Sicuramente nessun collegamento fra i 5 incendi che hanno coinvolto ben 7 autovetture in meno di una settimana e richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Marsala; ma la cosa preoccupa lo stesso l’opinione pubblica.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: