Aeroporto, l’utenza esulta per l’arrivo della Blueair e contesta il deplorevole abbandono di alcune tratte da Ryanair

Ryanair ha abbandonato alcune tratte aeree che collegavano l’Aeroporto di Trapani Birgi con il nord Italia e l’utenza lamenta del gesto che non sarebbe per nulla legato alla non redditività dei voli. Le tratte da e per Torino e Treviso erano particolarmente utilizzate dagli abitanti del territorio e dai turisti; ma ciò non ha per fermato i vertici di Ryanair dallo sposare il collegamento su Palermo Punta Rais.

Forse la Compagnia Aerea battente bandiera irlandese ha voluto lanciare un monito all’Aeroporto di Trapani Birgi e al territorio servito, visto che di rinnovo del piano di coomarketing non si parla più e si prospetta un bando pubblico. Se così fosse, una vera e propria caduta di stile per una compagnia aerea che proprio attraverso il Vincenzo Florio è tanto cresciuta nel Paese e che si è fatta pagare lautamente ogni suo servigio.

Al riguardo di tale incresciosa situazione pubblichiamo una lettera giunta in redazione:

“Proprio i voli per Torino e Treviso da Trapani vengono utilizzati da tanti studenti universitari che purtroppo sono “costretti” a frequentare le università del nord, ma anche da tanti lavoratori ed ammalati. Non si può sopportare chi “sputa nel piatto” dove ha mangiato per anni (scusate il francesismo) e sposta voli praticamente sempre in over booking.
“Ryanair, con le ultime scelte, ha profondamente deluso uno smisurato numero di    frequent flyer”che avevano scelto l’aeroporto di Birgi e la compagnia Irlandese per i propri viaggi in Piemonte ed in Italia Nord/Orientale (Treviso). Direi che comunque tutto il territorio della Sicilia Occidentale viene enormemente penalizzato e calpestato da tali scelte incongrue ed incomprensibili di Ryanair”.
Quindi benvenuta a TRAPANI-BIRGI la compagnia BLUEAIR, intanto con il diretto BIRGI-CASELLE e viceversa, con identico aeromobile BOEING 737, ma molto più spazio per le gambe (qualche fila in meno), coccolati a bordo con servizio bar gratuito per una prima consumazione.
EVVIVA LA RUMENA BLUE AIR !!!
E per quanti invece ad oggi hanno necessità di spostarsi in Italia Nord/Occidentale, be’ a questo punto perché Ryanair da Palermo? Partite pure con un’altra qualsiasi compagnia, mi sembrerebbe una risposta tanto utile quanto appropriata.

Dottor Orazio Mistretta
Giovanni Salvatore Montalto
Gruppo Aeroporto Trapani Marsala”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: