Lidia Schillaci è tra le finaliste di “Tale e quale show”, su RAI 1

Lidia Schillaci, artista Castellammarese, venerdì sarà tra le finaliste di “Tale e quale show”, varietà condotto da Carlo Conti​ in onda su Rai 1

Vincitrice di due puntate del programma, Lidia Schillaci è stata​ protagonista del noto varietà televisivo condotto da Carlo Conti, “Tale e quale show”, in onda il venerdì su Rai 1

«Sosteniamo e facciamo sentire il calore di Castellammare del Golfo e di tutta la Sicilia alla nostra Lidia Schillaci che venerdì sarà tra le finaliste del torneo dei campioni di “Tale e quale show” su Rai1. Non avevamo dubbi sul fatto che Lidia avrebbe incantato pubblico e giurati con le sue indiscutibili qualità vocali ma anche per la sua grinta, personalità, umiltà e capacità di emozionarsi ed emozionare. Siamo orgogliosi della nostra concittadina che, vincitrice di due puntate del programma, è stata ​ protagonista dell’importante vetrina nazionale. Siamo certi che le sia arrivato il nostro sostegno e ci stringiamo a lei in questa ultima puntata dello spettacolo televisivo, 7 augurandole grandi soddisfazioni »

Il sindaco Nicola Rizzo, a nome dell’amministrazione comunale e della città di Castellammare, si congratula con Lida Schillaci che, venerdì 8 novembre, sarà tra le protagoniste del torneo dei campioni di “Tale e quale show” programma del venerdì sera su Rai 1, condotto da Carlo Conti.​ Il torneo dei campioni vede protagonisti i migliori sei artisti di questa nona edizione del programma tra i quali proprio la castellammarese Lidia Schillaci, ed i migliori sei del 2018.

Poiché la produzione ha deciso di non affidarsi al tele voto, l’otto novembre la giuria proclamerà il “Campione di Tale e quale Show 2019”.

«Lidia continua a regalarci emozioni -dice il sindaco Nicola Rizzo-: ricordiamo la vittoria di venerdì scorso al “Torneo dei Campioni” nella puntata che ha conquistato 3,9 milioni di telespettatori, con i giurati incantati da Lidia per il suo strepitoso ed emozionante omaggio alla classe di Edith Piaf. Venerdì 8 novembre seguiremo Lidia con grande emozione, e siamo certi che il nostro sostegno e calore le giungeranno nel corso di questa ulteriore prova che supererà come sempre brillantemente. Le auguriamo –conclude il sindaco Nicola Rizzo-: tanti altri meritati traguardi ».

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.