La coalizione dei moderati cerca un candidato a sindaco di Marsala

La coalizione dei moderati non voterà per il dottore Alberto Di Girolamo del PD, ma neanche per Vincenzo Sturiano di Articolo 4

giovanni-sinacori-paolo-ruggieri-candidato-sindaco-marsala-marsalanews

La coalizione dei moderati intende candidare un proprio candidato a sindaco di Marsala. Ciò è quanto emerso la scorsa sera nel corso di un incontro a cui hanno partecipato i rappresrentanti dei quattro movimenti politici che assieme all’UDC si sono coalizzate in vita delle amministrative 2015 di Marsala. Dopo un serio e costruttivo confronto, la coalizione ha deciso il profilo del candidato sindaco che potrebbe essere già individuato nei prossimi imminenti incontri.

Un ulteriore passo avanti è stato registrato nella riunione che la scorsa sera la coalizione dei moderati, formata dalle liste civiche “FUTURO PER MARSALA”, “PROGETTIAMO MARSALA”, “RINASCITA MARSALESE”, “UNITI SI PUO'” e dal partito UDC, ha tenuto, come da programma, per l’individuazione del candidato sindaco che dovrà rappresentarla alle prossime elezioni amministrative.

La coalizione ha anche stabilito di non commentare notizie politiche o ipotesi suggestive, artatamente veicolate in malafede da alcuni organi di stampa, prive di ogni plausibile fondamento. Il riferimento è ad alcune indiscrezioni finite su diversi mezzi di comunicazione secondo cui la coalizione dei moderati era pronta a sostenere la candidatura del dottore Alberto Di Girolamo, candidato che ha appena vinto le primarie del PD. In una intervista rilasciata a Hermes TV il segretario dell’UDC, Giovanni Sinacori ha preso le distanze pure dall’Articolo 4 che propone la candidatura del Presidente del Consiglio Comunale di Marsala, Vincenzo Sturiano.

Prese le distanze da presunte unioni d’intendi con il Partito Democratici  e con Articolo 4 di Marsala, negli ambienti politici della città è partito il toto sindaco dei moderati. Due i nomi: l’avv. Paolo Ruggieri, ex forzista, già consigliere provinciale e Giovanni Sinacori, attuale segretario comunale dell’UDC. Ma ciò non esclude che altri nomi potrebbero venire fuori nel corso delle prossime ore.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: