Intensa settimana per il candidato sindaco Antonio Angileri di 5 Stelle
Grande successo per la serata “La PrimaVera Marsala” organizzata dal Meetup Movimento 5 Stelle domenica scorsa presso uno dei locali dell’Antico Mercato. Centinaia di giovani, e meno giovani, hanno assistito alla performance degli “Allegato 4” soffermandosi a discutere con il candidato sindaco Antonio Angileri e i candidati consiglieri. “Un’esperienza da ripetere – ha commentato Angileri – perché permette l’incontro informale tra i cittadini e i candidati, fuori dagli schemi e quindi innovativo, come sarà Marsala”.
Tanti gli impegni di Antonio Angileri in questa settimana. Mercoledì alle 19:00 incontrerà rappresentanti degli ingegneri, architetti e geometri presso il comitato di via Aspromonte per discutere di urbanistica cittadina. Giovedì alle 21:30 invece saranno i giovani, ancora una volta al comitato, a confrontarsi con il candidato sindaco ed esporre le loro idee. Venerdì 1 Maggio l’intero gruppo del MoVimento 5 Stelle passerà la giornata presso il boschetto del Ciavolo insieme ai propri simpatizzanti per una simpatica scampagnata. Chiunque potrà partecipare a questa iniziativa organizzata come “porta teco”. Importante appuntamento sabato 2 Maggio alle ore 18:00 in piazza Matteotti (Porta Mazara) dove verranno presentati i candidati al consiglio comunale nella lista del MoVimento 5 Stelle. Oltre al candidato sindaco Antonio Angileri, parteciperanno diversi portavoce nazionali e locali presso il banchetto informativo che sarà aperto sin dal mattino. Domenica mattina Antonio Angileri sarà in contrada Terrenove Bambina per incontrare i cittadini della popolosa borgata, nel pomeriggio invece si sposterà nel versante nord per constatare le condizioni di Villa Genna e del litorale di contrada Spagnola.
Il MoVimento 5 Stelle di Marsala altresì esprime la sua vicinanza al candidato sindaco di Bronte Davide Russo e a tutti gli attivisti della cittadina etnea i quali hanno recentemente ricevuto pesanti minacce.