Incidente mortale sulla statale Marsala-Mazara

Uno scooter finisce sotto un autoarticolato sulla statale 115 Marsala – Mazara. Muore sul colpo il conducente dello scooter

 

 

Foto di www.primapaginamazara.it

Incidente mortale questa mattina sulla statale 115 Marsala Mazara. A perdere la vita è un uomo di una trentina di anni, sulla cui identità viene mantenuto il riservo dalla Polizia Municipale di Petrosino che ha rilevato il sinistro. Dai pochi dati trapelati e dalla foto scatta dai colleghi della redazione di www.primapaginamazara.it, intorno alle ore 7, sulla Statale 115 Marsala-Mazara, nei pressi del Baglio Basile, proprio all’altezza del bar-gastronomia Dabadà (ex Bar Movida), uno scooter che stava viaggiando in direzione Strasatti è finito sotto un camion Fiat Iveco con rimorchio, che viaggiava in direzione opposta.

 

Il violento scontro, avvenuto nel territorio di Petrosino, avrebbe causato la morte sul colpo del conducente dello scooter, un uomo pare originario di Mazara del Vallo. Sul posto sono intervenuti: polizia di stato, carabinieri, vigili del fuoco ed il medico legale. La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale di Petrosino.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: