I carabinieri denunciano due persone durante i controlli dell’ultimo weekend

I militi della Compagnia dei Carabinieri di Castelvetrano, su disposizione del proprio comandante, hanno eseguito tutta una serie di controlli su tutto il territorio di propria giurisdizione

carabinieri-nucleo-operativo-radiomobile-mazara- compagnaia-controlli-marsalanewsI carabinieri denunciano due persone durante i controlli dell’ultimo weekend. Si tratta di un uomo di 44 anni di Partanna e di un giovane pregiudicato di Castelvetrano. Il primo, alla guida di una Lancia Y, incappato in posto di blocco in via Sturzo, a Partanna, ha insospettito i carabinieri col suo fare sospetto.

Da qui scattava la perquisizione del mezzo che portava i militi dell’arma al rinvenimento, all’interno di una borsa a tracolla, di 40 grammi di marijuana, confezionata in una pellicola di cellophane. La sostanza stupefacente, che sul mercato illecito della droga ha un valore di circa 200 euro, è stata sottoposta a sequestro penale. L’uomo, invece, V.G. di anni 44, condotto negli uffici della caserma di Partanna, è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura di Sciacca per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre durante i controlli del fine settimana, disposti dal comandante della Compagnia dei Carabinieri di Castelvetrano su tutto il territorio di propria giurisdizione un altro giovane è finito nei guai. Si tratta di un pregiudicato, M. A., che, nel corso di un controllo notturno non è stato trovato nella propria abitazione di Castelvetrano, dove stava scontando una misura preventiva.  I carabinieri di una gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà M.A., castelvetranese, per essersi sottratto al regime della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: