I carabinieri denunciano due persone durante i controlli dell’ultimo weekend

I militi della Compagnia dei Carabinieri di Castelvetrano, su disposizione del proprio comandante, hanno eseguito tutta una serie di controlli su tutto il territorio di propria giurisdizione

carabinieri-nucleo-operativo-radiomobile-mazara- compagnaia-controlli-marsalanewsI carabinieri denunciano due persone durante i controlli dell’ultimo weekend. Si tratta di un uomo di 44 anni di Partanna e di un giovane pregiudicato di Castelvetrano. Il primo, alla guida di una Lancia Y, incappato in posto di blocco in via Sturzo, a Partanna, ha insospettito i carabinieri col suo fare sospetto.

Da qui scattava la perquisizione del mezzo che portava i militi dell’arma al rinvenimento, all’interno di una borsa a tracolla, di 40 grammi di marijuana, confezionata in una pellicola di cellophane. La sostanza stupefacente, che sul mercato illecito della droga ha un valore di circa 200 euro, è stata sottoposta a sequestro penale. L’uomo, invece, V.G. di anni 44, condotto negli uffici della caserma di Partanna, è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura di Sciacca per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre durante i controlli del fine settimana, disposti dal comandante della Compagnia dei Carabinieri di Castelvetrano su tutto il territorio di propria giurisdizione un altro giovane è finito nei guai. Si tratta di un pregiudicato, M. A., che, nel corso di un controllo notturno non è stato trovato nella propria abitazione di Castelvetrano, dove stava scontando una misura preventiva.  I carabinieri di una gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà M.A., castelvetranese, per essersi sottratto al regime della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.