Grave il bimbo di 4 anni caduto in piscina a Marsala

I medici di turno avrebbero riscontrato un quadro clinico talmente grave da far intervenire un elicottero per il trasporto a Palermo.

bambino-annegato-marsala-in-terapia-intensiva-rianimazione-di-cristina-pediatrica-marsalanewsGrave il bimbo di 4 anni caduto in piscina a Marsala. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in una abitazione alla periferia nord della città. Il bimbo, sfuggito al controllo dei genitori si è sporto verso il bordo della piscina, pare una di quelle gonfiabili, e  vi è precipitato dentro. Malgrado il pronto soccorso prestato dalla madre il bimbo non avrebbe dato segni di vita per alcuni minuti.

E’ stato il personale dell’autoambulanza del servizio 118 a rianimarlo e a trasportarlo d’urgenza all’Ospedale Paolo Borsellino. Qui i medici di turno avrebbero riscontrato un quadro clinico talmente grave da far intervenire un elicottero per il trasporto a Palermo. Il piccolo, intubato, si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica del Di Cristina. Le sue condizioni, purtroppo, permangono gravi. Sul luogo dell’incidente, il giardino attiguo all’abitazione di contrada Ranna, dove abitava, si sono portati i carabinieri della locale compagnia per i rilevamenti di rito.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: