Forza Italia Sicilia dichiara “guerra” a Matteo Renzi e a Rosario Crocetta

Il senatore D'Alì di Forza Italia: "La Sicilia è vessata e spremuta come un limone dal Governo nazionale e il presidente Crocetta non fa nulla per evitare che ciò accada"

d'alì-gibiino-incontro-forza-italia-palermo-marsalanewsForza Italia Sicilia prende le distanze dal Governo Nazionale e da quello Regionale non condividendo le scelte scellerate di Renzi e Crocetta, spacciate per riforma. Ciò, in estrema sintesi, è quanto emerso dalla conferenza stampa tenutasi  nella sala stampa dell’Assemblea Regionale Siciliana, a Palermo. Molti i temi affrontati, sui quali il Partito sta dando battaglia, tanto a Roma quanto a Palermo, come ad esempio il no all’Imu Agricola o al prelievo fiscale del Governo nazionale nelle tasche dei siciliani.

Tra i tanti sono intervenuti: il Senatore Antonio D’Alì; il coordinatore di Forza Italia in Sicilia, il Senatore Vincenzo Gibiino, il vice coordinatore regionale vicario del movimento sull’isola, Francesco Scoma; il capogruppo di Forza Italia all’Ars, l’Onorevole Marco Falcone.

«Forza Italia, in Sicilia, è in prima linea contro i Governi delle non riforme, delle bugie, dei soprusi e degli sprechi che fanno capo a Renzi e Crocetta – ha detto D’Alì -. La nostra è un’opposizione netta e chiara, senza mezzi termini, nei confronti di esecutivi che non tutelano i cittadini di un Paese e una regione che meritano rispetto, oltre che un vero riscatto. Le scelte di entrambi i Governi si stanno dimostrando a più riprese dannose e sbagliate. L’unica crescita alla quale stiamo assistendo è quella delle tasse. Noi invece continuiamo a segnare una stasi assoluta della nostra economia. La Sicilia, inoltre, è vessata e spremuta come un limone dal Governo nazionale e il presidente Crocetta non fa nulla per evitare che accada».

Molti i presenti nella sala stampa dell’Assemblea Regionale Siciliana, a Palermo, fra cui un ampio gruppo di deputati regionali e di quadri dirigenti di Forza Italia provenienti da tutta la regione.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: